“Non voglio una famiglia e bambini fino a quando non metto la mia vita in ordine”

Tutti dicono: “Pensa all’età, è giunto il momento di partorire!»La stessa opinione e il mio ragazzo. Vuole davvero una famiglia e una famiglia. Capisco che è tempo di “volermi”, ma non posso. Non so nulla dei miei desideri. Mai nella vita è stato solo con me abbastanza a lungo da imparare me stesso. Spesso cambiato lavoro, partner. Ogni uomo era un’eccellente “opzione”, ma mi sembrava tutto che qualcosa non andava. E ora la quarta dozzina. Penso che forse sia ora di calmarsi? Ora non c’è carriera o relazioni favorevoli stabili. Cosa fare?

Forse a causa della mancanza di una carriera e delle relazioni stabili, non ti sforzi di assumerti la responsabilità? La riluttanza a creare ulteriori problemi è comprensibile. Ma non vuoi risolvere e sei già accumulato.

Escape to Motherhood – Non una via d’uscita. È difficile crescere un bambino quando non c’è supporto e un senso

di soddisfazione dalla vita. Allo stesso tempo, scrivi che “ogni uomo era un’ottima” opzione “, ma tutto mi sembrava qualcosa di sbagliato.”. Forse non hai davvero trovato un partner adatto.

Non hai una comprensione di chi sei, in quale area sei, cosa ti attrae, in cosa puoi provare, come potresti guadagnare abbastanza te stesso abbastanza. Non vuoi “trasmettere” tutto questo al bambino solo perché è tempo e tempo passa. Tu stesso sei insoddisfatto, perché hai bisogno di creare un’altra persona e condannargli per provare gli stessi sentimenti? Tali pensieri potrebbero non essere nemmeno espressi da te, ma esistere all’interno.

Al momento, sei sotto pressione della società, delle regole, dell’obbligo e anche molto probabilmente una crisi dell’età, quando una persona guarda già a ciò che ha raggiunto o non ha raggiunto ciò che è come è. E questa domanda è più urgente per te che creare una famiglia con qualcuno e dare alla luce qualcuno. Forse vale la pena concentrarsi prima da questa parte della tua vita e quando tutto funzionerà in questo settore, la questione della famiglia e dei bambini sarà già percepita da te in modo completamente diverso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *